62

Moon Knight: review bombing su IMDb per la serie Marvel perché ha citato il genocidio degli armeni

Moon Knight, serie Marvel, sta subendo review bombing su IMDb poiché ha citato il genocidio degli armeni.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   01/04/2022

Disney+ ha da poco proposto una nuova serie, Moon Knight, mediamente ben accolta dagli spettatori. Ora, però, lo show di Marvel sta subendo review bombing. Il motivo è il fatto che ha citato il genocidio degli armeni.

Tramite IMDb è possibile vedere che Moon Knight sta ottenendo delle recensioni a una stella - voto minimo -. Nel mezzo di normali critiche da parte degli spettatori, ci sono però delle votazioni che vengono giustificate dal fatto che nel primo episodio viene citato il genocidio degli armeni, che secondo una fetta d'utenza non è mai avvenuto.

Moon Knight
Moon Knight

Una recensione afferma ad esempio: "oggigiorno l'industria cinematografica USA ama inserire false informazioni storiche riguardo a quella stro****a del 'genocidio degli armeni'. Ovviamente la lobby armena lavora duramente per influenzare queste false informazioni in tutto il mondo".

Un altro scrive: "Stavo guardando Marvel's MoonKnight con grande eccitazione. Ma quando ha menzionato il 'cosiddetto genocidio', ho chiuso lo show in quel momento. La Marvel è uno strumento di menzogna con quello che ha fatto e dovrebbe immediatamente chiedere scusa al popolo turco."

Il numero di recensioni negative non è comunque sufficiente ad affossare il voto di Moon Knight, che per ora si assesta sul 7.3/10. Potete leggere anche la nostra recensione di Moon Knight 1x01.