7

Moon Knight: trailer italiano e data di uscita della serie Marvel in arrivo su Disney+

Marvel Studios ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale di Moon Knight e inoltre è stata annunciata la data di uscita della serie su Disney+.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   18/01/2022

Come promesso, poche ore fa Marvel Studios ha pubblicato un nuovo trailer di Moon Knight, la nuova serie in arrivo su Disney+. Inoltre è stata annunciata la data di uscita, fissata al prossimo 30 marzo 2022.

Nel nuovo trailer ufficiale, che potete ammirare nel player qui sopra, facciamo la conoscenza di Marc e dei suoi evidenti problemi psicologici e disturbi della personalità. Inoltre possiamo dare un primo sguardo al costume del supereroe Moon Knight.

Moon Knight è una serie basata sull'omonimo supereroe dei fumetti Marvel, interpretato da Oscar Isaac. Fa parte della fase 4 del Marvel Cinematic Universe ed è ambientata dopo i fatti accaduti in Avengers: Endgame. Disney+ ha pubblicato anche il poster della nuova serie, che trovate di seguito:

Moon Knight, il poster ufficiale della nuova serie Marvel in arrivo su Disney+
Moon Knight, il poster ufficiale della nuova serie Marvel in arrivo su Disney+

"La serie di Moon Knight segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un'altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell'identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell'Egitto."

"Moon Knight vede protagonisti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer", recita il comunicato ufficiale di Disney.