La durata dello story mode di Mortal Kombat 11 sarà simile a quella di Mortal Kombat 11 e Mortal Kombat X, dunque parliamo di cinque-sei ore: lo ha rivelato il game director del gioco, Ed Boon, rispondendo alla domanda di un utente su Twitter.
Si tratta di un valore che anche in questo caso potrà essere esteso grazie ai contenuti opzionali per raggiungere le sedici-diciassette ore, ma chi desidera un'esperienza non troppo impegnativa resterà senz'altro nel range indicato da Boon, comunque di tutto rispetto per un picchiaduro a incontri.
Come spiegato dallo stesso director qualche tempo fa, Mortal Kombat 1 sarà un reboot, dunque i personaggi avranno storia e legami differenti che verranno illustrati appunto all'interno dello story mode.
Picchiaduro di sostanza
Rispetto a tanti altri esponenti del genere, non c'è dubbio che la serie di Mortal Kombat abbia provato a offrire un certo tipo di contenuti per quanto concerne lo story mode, nonché corpose modalità di contorno come le Torri.
Si tratta di un'attenzione apprezzabile nei confronti degli utenti interessati all'esperienza in singolo, che non la considerano alla stregua di un mero tutorial rispetto alle modalità competitive, pur presenti e molto ben implementate.