Mortal Kombat 1 riceverà nuovi Kameo Fighter tramite DLC, stando a un leak proveniente dalla campagna promozionale brasiliana del picchiaduro targato NetherRealm Studios, che sembra si sia lasciata sfuggire qualche infografica di troppo.
A poche ore dallo spettacolare e nostalgico trailer live action di Mortal Kombat 1 con Dave Bautista, torniamo dunque a parlare del nuovo capitolo della saga e di una delle sue più interessanti novità, i Kameo Fighter appunto.
Il materiale promozionale rivela che arriveranno nuovi personaggi di supporto, anche ospiti: un termine che apre le porte a importanti collaborazioni fra Mortal Kombat 1 e altri videogiochi ma anche medium differenti, ad esempio film.
Ottime impressioni
Durante la Gamescom 2023 abbiamo provato la modalità storia e le Invasioni di Mortal Kombat 1, due contenuti centrali nell'ambito del ricco comparto single player del nuovo episodio, che promette di garantire decine di ore di intrattenimento.
Ebbene, anche stavolta abbiamo avuto ottime impressioni in merito all'esperienza confezionata da NetherRealm Studios, che si conferma particolarmente solida, spettacolare e divertente, anche grazie all'intelligente idea del reboot che va a rivoluzionare tutti i personaggi del roster.