Mortal Kombat 11 e microtransazioni, monete gratuite dopo le polemiche 47

Gli sviluppatori di Mortal Kombat 11 desiderano spegnere le polemiche nate per via del sistema di microtransazioni del gioco, e così hanno elargito monete gratuite agli utenti.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/04/2019

Mortal Kombat 11 utilizza un sistema di microtransazioni che facilita la progressione, ma come spesso accade la cosa è stata fonte di polemiche da parte degli utenti.

Per spegnere il fuoco della diatriba, NetherRealm Studios ha deciso di elargire monete gratuite ai giocatori di Mortal Kombat 11, nell'ottica di un pacchetto che include 500.000 monete, 500 cuori, 1000 frammenti dell'anima e 1000 cristalli del tempo.

Una dotazione molto generosa, che dovrebbe consentire a tutti di sbloccare un gran numero di oggetti nelle modalità pensate appunto per il loot, come la Kripta e le Torri del Tempo, un'opzione quest'ultima caratterizzata da un certo grado di sfida.

L'aggiornamento con i premi gratuiti è già disponibile su PC e verrà rilasciato all'inizio della settimana prossima su PS4 e Xbox One, mentre la versione Nintendo Switch di Mortal Kombat 11 riceverà due differenti patch per andare anche a migliorare la stabilità del software.