4

La moto di Code Vein 2 è stata presentata in video e ne esiste una versione reale

Il producer di Code Vein 2, Keita Iizuka, ha presentato in un video la moto che avremo la possibilità di utilizzare in Code Vein 2 e di cui è stata realizzata una versione reale.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/07/2025
La moto di Code Vein 2

Bandai Namco ha pubblicato un video per presentare la moto di Code Vein 2, il veicolo che potremo usare nel gioco per esplorare liberamente gli scenari, coprendo anche lunghe distanze, è di cui è stata realizzata una versione reale.

Richiamabile tramite un incantesimo di evocazione, la motocicletta ci permetterà di girare all'interno dell'open world del gioco e scoprirne gli immancabili segreti, mentre seguiamo le vicende dei protagonisti dell'avventura.

Potremo utilizzare il veicolo in questione in qualsiasi momento, tranne quando ci troveremo a visitare i dungeon di Code Vein 2, sezioni dedicate ovviamente al combattimento in cui avremo modo di dar fondo alle nostre abilità, facendo però attenzione agli avversari.

Code Vein 2: il soulslike di Bandai Namco ricomincia da un nuovo mondo Code Vein 2: il soulslike di Bandai Namco ricomincia da un nuovo mondo

Tornando alla riproduzione reale della moto, Bandai Namco la porterà in giro per gli eventi al fine di mostrarla al pubblico: i visitatori del San Diego Comic Con, del Pax West e del New York Comic Con avranno modo di ammirarla e montarci sopra per una foto.

Un sequel promettente?

Annunciato durante il Summer Game Fest 2025, Code Vein 2 ci catapulterà nuovamente nello scenario post-apocalittico che caratterizza la serie, puntando però ai viaggi temporali e raccontando una storia che si preannuncia molto interessante.

Il nuovo capitolo della saga soulslike punta ad arricchire l'esperienza del primo episodio sotto tutti i punti di vista, aumentando le possibilità lato gameplay e introducendo appunto una struttura open world che saprà senz'altro aggiungere parecchio spessore all'avventura.