Sembra esserci un nuovo e interessante smartphone in arrivo da parte di Motorola, che dovrebbe contenere varie caratteristiche piuttosto in linea con i più recenti trend del mercato, come la presenza di ben quattro fotocamere posteriori e forse un lettore di impronte integrato nel display.
Varie fonti particolarmente attive nella pubblicazione di leak in ambito tecnologico, come OnLeaks e CashKaro, hanno iniziato a diffondere i rendering di quello che sembra essere un nuovo smartphone di alto profilo da parte di Motorola, come quello riportato qua sotto. In base a quanto si può vedere, tale telefono sarebbe dotato di quattro fotocamere posteriori, con i dettagli che parlano di 48 Megapixel, anche se non è chiaro se si tratti di un singolo sensore da 48MP o di quattro sensori da 12MP in parallelo, in maniera simile a quanto visto nel Nokia 9 PureView.
Sembra inoltre che vi sia un display da 6,2 pollici con un tipico notch centrale a ospitare la singola fotocamera frontale. La struttura fa inoltre pensare che vi sia un sensore per le impronte digitali integrato nel display. Tutto porta a immaginare un prezzo non bassissimo per questo misterioso Motorola, ma intanto attendiamo informazioni ufficiali da parte della compagnia almeno sul nome del modello in questione.