20

Multiplayer Risponde, nuova puntata oggi alle 16.00: sotto con le domande!

Multiplayer Risponde torna oggi alle 16.00, rigorosamente in diretta, con nuova puntata: fate le vostre domande nei commenti e risponderemo nel corso del live.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/05/2020

Multiplayer Risponde torna oggi con una nuova puntata, rigorosamente in diretta a partire dalle 16.00. Risponderemo a tutte le vostre domande, quindi cominciate a scriverle qui nei commenti!

Fra i possibili argomenti dell'appuntamento odierno ci sono i rumor riguardanti il ritorno di Mafia con un nuovo capitolo o un remake, oppure gli ultimi aggiornamenti su The Elder Scrolls 6, che uscirà dopo Starfield ed è dunque ancora molto lontano.

O magari potremmo continuare a discutere della presentazione di Xbox Series X e della pioggia di dislike che si è beccata su YouTube per la questione delle aspettative deluse, dovuta in particolare a una promozione basata sul concetto di gameplay.

Insomma, avremo tanto di cui parlare: cominciate a scrivere le vostre domande nei commenti e non mancheremo di rispondere nel corso del live.

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!