0

MultiVersus: due trailer presentano le mosse di Jason da Venerdì 13 e lo stage delle Superchicche

MultiVersus è tornato a mostrarsi tramite due trailer dedicati a Jason il killer e lo stage Townsville dal mondo delle Superchicche.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   25/05/2024
Jason da MultiVersus
MultiVersus
MultiVersus
Articoli News Video Immagini

Il ri-lancio di MultiVersus è ormai imminente e per ingannare l'attesa, gli sviluppatori di Player First Games hanno pubblicato due nuovi trailer, uno dedicato allo stile di combattimento di Jason da Venerdì 13, mentre l'altro presenta lo stage "The City of Townsville" dall'universo delle Superchicche.

Jason Voorhees è il serial killer della serie di film Venerdì 13. Sarà disponibile nel gioco al lancio come parte del Season Pass della Stagione 1 e che tutti i giocatori che hanno giocato alla beta di MultiVersus otterranno gratuitamente al lancio incluso nella versione Premium del pass.

Come possiamo vedere nel filmato Jason usa la sua stazza per eseguire una spallata in corsa, mentre con coltello e ascia può realizzare varie combinazioni di attacchi. Il suo repertorio include anche un attacco con un sacco a pelo, che usa per intrappolare il malcapitato di turno per poi farlo sbattere ripetutamente con violenza e una sorta di teletrasporto con effetto nebbia.

Presto arriveranno le Superchicche?

Lo stage di "The City of Townsville" ci vedrà combattere sul municipio della città di Townsville, nel mentre il perfido Mojo Jojo (l'antagonista principale delle Superchicche), usa la sua navicella per lanciare bombe, sfere di energia e attivare effetti speciali.

La speranza è che la presenza di questo stage confermi le voci sull'arrivo delle Superchicche come personaggi giocabili, che in precedenza erano state avvistate all'interno di un trailer. Per saperlo non ci resta che attendere.

Vi ricordiamo che MultiVersus sarà disponibile a partire dal 28 maggio su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox in formato free-to-play. Se volete sapere come è cambiato il gioco rispetto alla beta vi suggeriamo di leggere il nostro provato di MultiVersusprovato di MultiVersus.