Il picchiaduro free-to-play MultiVersus ha confermato due nuovi personaggi con un nuovo trailer: Jason Voorhees di Venerdì 13 e dell'Agente Smith di The Matrix.
Jason Voorhees sarà disponibile al momento dell'avvio della Stagione 1: Puns & Villainy, il giorno di lancio del gioco. L'Agente Smith farà il suo debutto nel corso della stagione. Potete vedere il trailer qui sotto.
Oltre a Jason e all'Agente Smith, questo trailer cinematografico mostra una serie di celebri eroi e cattivi provenienti dalle saghe di Warner Bros., tra cui Wonder Woman e Joker (DC), Velma (Scooby-Doo), Bugs Bunny e Marvin il marziano (Looney Tunes), il Gigante di ferro (Il Gigante di Ferro), Rick Sanchez (Rick and Morty), Ciuffo bianco (Gremlins) e Finn l'umano e Cake la gatta, una variante di Jake il cane (tutti provenienti da Adventure Time).
Il trailer mostra i vari personaggi che si scontrano l'uno contro l'altro mentre l'azione ci porta in varie ambientazioni legate al videogioco.
Quando sarà disponibile e che personaggi includerà MultiVersus
MultiVersus arriverà il 28 maggio, compatibile con il cross-platform e cross-progression per PC (Steam ed Epic), PlayStation 5, PS4, Xbox One e Xbox Series X|S.
L'elenco dei personaggi disponibili al lancio comprende Jason Voorhees, Batman, Superman, Wonder Woman e Joker della DC Comics, Finn e Jake di Adventure Time, Gizmo e Ciuffo bianco dei Gremlins, Bugs Bunny, Marvin il Marziano e Taz dei Looney Tunes, LeBron James di Space Jam, Arya Stark de Il Trono di Spade, Shaggy e Velma di Scooby-Doo (ma non Scooby-Doo stesso), Rick e Morty di Rick and Morty, il Gigante di Ferro de Il Gigante di Ferro e Tom e Jerry. Include anche Rendog, una creatura originale del videogioco.
Potete vedere infine il trailer del Joker in MultiVersus.