12

MultiVersus è riapparso su Epic Games Store: il lancio è imminente?

MultiVersus è apparso nuovamente su Epic Games Store, rafforzando le teorie secondo cui Warner Bros. Games è pronta a rilanciare il gioco.

MultiVersus è riapparso su Epic Games Store: il lancio è imminente?
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   03/03/2024

L'anno scorso Warner Bros. Games aveva promesso che MultiVersus sarebbe tornato nei primi mesi del 2024 e forse presto potrebbero arrivare novità al riguardo. Il gioco, oltre ad essere arrivato negli Happy Meal del McDonald's in vari paesi, ora è anche riapparso sull'Epic Games Store, segno che il lancio della versione 1.0 potrebbe essere davvero alle porte.

Come segnalato su X da MultiversusSusie, MultiVersus ora figura nuovamente nella sezione "giochi gratis" dell'Epic Games Store (non in tutte le regioni, ad esempio il gioco non è nell'elenco della versione nostrana dello store). Tuttavia, se si prova a cliccare sull'icona si viene rimandati alla classica pagina di errore 404, in pratica non è possibile scaricare in alcun modo il gioco.

MultiVersus è pronto alla riapertura?

Dopo un lungo periodo in open beta e aver superato il tetto dei 20 milioni di giocatori, Warner Bros. Games e gli sviluppatori di Play First Games a giugno dell'anno scorso hanno chiuso i server di MultiVersus, con l'obiettivo di lavorare a testa bassa sui contenuti del picchiaduro, funzionalità, nuovi e altre modifiche in programma per la versione completa, in programma proprio per i primi mesi del 2024.

A questo punto non ci resta che attendere novità ufficiali, che potrebbero arrivare già durante il corso delle prossime settimane.