0

Nami di One Piece non si vergogna di niente e balla nel cosplay di kaddicosplay

kaddicosplay ci propone il proprio cosplay di Nami da One Piece che, senza più vergognarsi di alcunché, si mostra mentre balla a ritmo con una canzoncina in trend sui social.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   06/09/2024
Nami di One Piece

One Piece è un successo in vari formati, tra manga, anime, videogiochi e serie TV. Anche il mondo del cosplay non dimentica di celebrare i personaggi di Oda, come ad esempio possiamo vedere in questo simpatico video nel quale kaddicosplay mette in mostra il proprio cosplay di Nami.

Nami è uno dei primissimi membri della ciurma di Luffy. La ragazza inizialmente fa il doppio gioco ma ben presto viene conquistata da Cappello di Paglia. Nel corso della saga appare in molte versioni, con vari vestiti e tagli di capelli.

Il video del cosplay di Nami

kaddicosplay ci propone ora un cosplay di Nami con i jeans lunghi e il suo tipico costume bianco e azzurro, con i capelli lunghi. In questo video, la cosplayer balla a ritmo di una canzone spesso usata nei social, affermando che oramai "ha perso ogni senso di imbarazzo a questo punto" e quindi di non avere problemi a non prendersi sul serio, visto che ora è "libera".

Se amate One Piece, ecco Nami da One Piece nel cosplay di b_yumi_x non ha timore dell'acqua e affronta un'onda del mare. Come non citare poi il cosplay di Nami da One Piece firmato Lada Lyumos vuole offrirci dei mandarini. Chiudiamo con il cosplay di Nami da One Piece di coser.kae sfoggia l'esotico costume di Alabasta nel deserto.