One Piece non ha bisogno di molte presentazioni. Il manga di Eiichiro Oda è nato nel lontano 1997 diventando ben presto anche un'anime e una delle opere più famose del Giappone, con le storie della ciurma di Cappello di Paglia che appassionano da decenni e tutt'ora sulla cresta dell'onda anche grazie al recentemente adattamento live action. In attesa della seconda stagione della serie TV di Netflix, coser.kae ci propone un cosplay di Nami in tema con l'arco narrativo di Alabasta davvero di ottima fattura.
Considerando la popolarità dell'opera e del personaggio, Nami non ha bisogno di grandi presentazioni. Entra a far parte della ciurma di Cappello di Paglia nelle prime battute della storia, diventando un membro fisso dell'equipaggio in qualità di esperta cartografa e navigatrice.
Un cosplay di Nami dal fascino esotico
Di cosplay di Nami ve ne abbiamo proposti a bizzeffe nelle nostre pagine, ma quello di coser.kae ha una marcia in più e perfettamente in tema con Alabasta, un'isola ricoperta dal deserto e in parte ispirata all'Egitto. Il costume esotico composto da un top azzurro, un mantello rosa e una lunga gonna bianca, è stato ricreato alla perfezione, con le foto qui sotto che sono state scattate tra le dune di un deserto per la massima coerenza possibile con il manga.
Sulle nostre pagine vi proponiamo spesso dei cosplay tratti da One Piece, ad esempio Kallisi ha realizzato un altro cosplay di Nami da applausi, mentre Margeannebutterstick incanta in questa rappresentazione di Nico Robin. Cambiando completamente, genere potrebbero piacervi anche i cosplay di Shadowheart da Baldur's Gate 3 di slava_cosplay e quello di Harley Quinn di Suicide Squad di Lizzie Lestrange.