0

Il cosplay di Nami da One Piece di Kallisi è un perfetto classico estivo

Diamo un'occhiata a un nuovo cosplay di Nami da One Piece, in questo caso da parte della sempre ottima Kallisi, che rilancia una delle tenute più classiche del personaggio.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/08/2024
Leggi dopo
Un'immagine di Nami con una delle sue mise classiche

One Piece è sempre sulla cresta dell'onda come uno dei franchise più amati nel mondo tra manga, serie animata, e anche la serie live action di Netflix, e la cosa si riflette anche nel fatto che continui ad essere un soggetto gettonatissimo dalle cosplayer, come dimostra il nuovo cosplay di Nami da parte di Kallisi davvero perfetta nel riprodurne una delle versioni più classiche.

Il personaggio in questione ha bisogno di ben poche presentazioni: presente quasi fin dall'inizio delle avventure nella ciurma di Cappello di Paglia, Nami è una dei protagonisti in tutti gli archi narrativi del lunghissimo manga e anime, evolvendosi con questo.

Il suo aspetto, negli anni, è cambiato in maniera evidente: la ragazza è maturata in seguito al salto temporale e ha poi cambiato look a più riprese, tra taglio di capelli, abiti e fisionomia generale, ma l'interpretazione di Kallisi si riferisce a una delle mise più classiche di Nami, con jeans, top del bikini e bastone da combattimento.

La Nami di Kallisi

La rossa capigliatura lunga è un altro tratto distintivo che viene correttamente riprodotto, così come il tatuaggio sul braccio.


È, in sostanza, la versione iconica di Nami, che la modella in questione interpreta veramente con grande maestria: la riproduzione del vestito non pone grossi problemi, ma è l'insieme composto da capelli, abbigliamento, posa e fisico a rappresentare uno dei cosplay migliori che abbiamo visto di recente per il personaggio.

Se volete vedere altre interpretazioni sul soggetto, vi rimandiamo al cosplay di Nami di Seracoss, a quello di Win_winry_, al cosplay di Nami da Bellatrix Aiden e a quello di cahwho.