0

One Piece, il cosplay di Nami da Win_winry_ è praticamente perfetto

One Piece torna protagonista del nuovo cosplay proposto oggi, ovvero l'interpretazione di Nami da parte di Win_winry_, che sembra praticamente perfetta.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/08/2021

One Piece torna alla carica con un nuovo cosplay da parte di Win_winry_, modella che in questo caso interpreta uno dei personaggi chiave della celebre serie di Eiichiro Oda, ovvero Nami, soggetto particolarmente gettonato dalle cosplayer ormai da parecchi anni a questa parte.

Il personaggio in questione ha bisogno di ben poche presentazioni: presente quasi fin dall'inizio delle avventure nella ciurma di Cappello di Paglia, Nami ha fatto parte del cast dei protagonisti in tutti gli archi narrativi del lunghissimo manga e anime, evolvendosi con questo.

Il suo aspetto recente è alquanto cambiato, in quanto la donna è maturata in seguito al salto temporale, per cui si presenta ora con capelli lunghi e un aspetto più adulto, con l'interpretazione di Win_winry_ che moschia elementi tra quest'ultima versione e quella più classica di Nami, con jeans e pezzo di sopra del bikini, oltre al bastone da combattimento.

È, in sostanza, la versione iconica di Nami, che la modella in questione interpreta veramente con grande maestria: la riproduzione del vestito non pone grossi problemi, ma è l'insieme composto da capelli, abbigliamento, posa e fisico a rappresentare uno dei cosplay migliori che abbiamo visto di recente per il personaggio.


Se volete altri cosplay, riportiamo qui alcuni dei più recenti riportati su queste pagine, come il cosplay di Camie di YuzuPyon, quello di Hange Zoe da mk_ays, il cosplay di Ahsoka Tano firmato Alyson Tabbitha, quello di Faye Valentine di Giada Robin, il cosplay di Tifa di chocolatcos0 e quello di Nico Robin di hisokasfatgrorillagrip.