7

Ghost of Tsushima Director's Cut, trailer con le citazioni della stampa

Ghost of Tsushima Director's Cut si fa vedere nuovamente con il suo immancaible trailer celebrativo con le citazioni della stampa.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/08/2021

Ghost of Tsushima Director's Cut torna a mostrarsi con un trailer celebrativo che riporta le varie citazioni della stampa sul gioco di Sucker Punch e i vari award raccolti nell'anno trascorso, durante il quale l'action game open world ad ambientazione giapponese si è confermato un grande successo.

Tra le varie celebrazioni del gioco, è possibile vedere anche alcune scene tratte da questo, fra sequenze di gameplay e d'intermezzo, che dimostrano anche i passi avanti fatti sul fronte tecnico con l'arrivo della Director's Cut e della versione per PS5.

Come abbiamo visto, l'aggiunta principale di questa nuova edizione è data dall'arrivo di un'intera nuova isola da esplorare, ovvero l'isola Iki, che aggiunge alcune ore di gioco inedito alla storia principale, oltre ad introdurre nuove ambientazioni, personaggi e quest da portare a termine.

Oltre a questo, sono state introdotte anche altre novità interessanti, come emerso dalla recensione di Ghost of Tsushima: Director's Cut. Sul fronte tecnico, gli avanzamenti della grafica non sono risultati particolarmente sorprendenti, come ha dimostrato l'analisi di Digital Foundry, ma il pacchetto complessivo è risultato comunque molto convincente, come dimostrato anche dai voti della stampa superiori alla prima edizione.