Siamo arrivati all'ultimo giorno di promozioni per il Black Friday di Instant Gaming, che propongono tantissimi giochi per PC a prezzi ancor più vantaggiosi del solito. Ad esempio, al momento è possibile acquistare Ghost of Tsushima: Director's Cut a 33,99 euro anziché 59,99 euro. Applicando l'IVA italiana al 22% il totale è di 41,47 euro. Se siete interessati, trovate la pagina della promozione a questo indirizzo, oppure cliccando sul box che trovate qui sopra.
Le caratteristiche di Ghost of Tsushima: Director's Cut
In Ghost of Tsushima, interpretiamo Jin Sakai, uno degli ultimi samurai rimasti, che deve rinunciare alle tradizionali tecniche dei samurai per adottare strategie più furtive e implacabili al fine di salvare la sua terra e il suo popolo.
La versione PC di Ghost of Tsushima: Director's Cut è realizzata da Nixxes, studio di Sony specializzato nelle conversioni, in collaborazione con gli autori originali di Sucker Punch. Include nuove funzionalità esclusive come il pieno supporto alle tecnologie di upscaling, inclusi DLSS 3, FSR 3 e XeSS di Intel. Chiaramente non manca una gamma di opzioni per modificare a piacimento vari parametri grafici e di performance, come ad esempio risoluzione, framerate, qualità delle texture, ombre e così via. C'è anche il supporto alle risoluzioni per schermi ultrawide, in particolare per 21:9, 32:9 e, se disponete di una configurazione a tre monitor, anche i 48:9. Se volete saperne di più, ecco la nostra recensione di Ghost of Tsushima: Director's Cut.