0

Naruto, Hinata è decisamente sexy nel cosplay di soryu_geggy_cosplay

Vediamo questo nuovo cosplay di Hinata, il personaggio di Naruto, realizzato dalla cosplayer soryu_geggy_cosplay che la legge in modo decisamente sexy.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/12/2020

La cosplayer soryu_geggy_cosplay ha deciso di interpretare Hinata, il personaggio di Naruto, in questo cosplay decisamente sexy, ma non proprio di qualità elevatissima, in termini di costume. Del resto la nostra sembra più preoccupata di farci notare dei dettagli inediti del personaggio, magari quella sua interiorità nascosta e selvaggia che tanto piace alle code di Naruto, più che riprodurre fedelmente la sua fonte originale.

Ma in fondo cosplay non significa interpretare? Sì, cioè, anche mostrare la scollatura è interpretare, da un certo punto di vista. Del resto scorrendo il profilo Instagram della ragazza ci si accorge facilmente che l'interpretazione che dà ai personaggi che rappresenta è abbastanza univoca, quindi possiamo considerare la sua una specie di firma, un vero e proprio gesto autoriale, al di là del bene e del male e di ogni possibile malizia (per dei contenuti ancora più filosofici c'è sempre il suo Only Fans).

Se vi piace il genere, provate a dare uno sguardo alla sexy Miss Fortune di questo cosplay, oppure alla sexy 2B di quest'altro cosplay o ancora a questa sexy Nami in un altro cosplay ancora.