22

Naruto potrebbe tornare presto, protagonista di nuovi progetti da annunciare durante l'AnimeJapan 2025

Voci di corridoio vogliono lo Studio Pierrot presente all'AnimeJapan 2025, forse con nuovi progetti su Naruto da presentare durante tale occasione, che si terrà a marzo 2025.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/01/2025
Naruto e il Team 7

L'eredità di Naruto viene portata avanti regolarmente da Boruto, ma la nuova serie di manga e anime non sembra sia riuscita a sostituire completamente il predecessore nel cuore dei tanti fan, dunque c'è la forte possibilità che Naruto possa tornare in qualche forma, con nuovi progetti che potrebbero essere presentati nel corso dell'Anime Japan 2025.

Si tratta solo di voci di corridoio, al momento, ma Studio Pierrot, responsabile storico dell'adattamento animato di Naruto e anche del successivo Boruto, avrà una propria presenza nel corso dell'Anime Japan 2025, evento annuale nel quale vengono presentati i maggiori progetti nell'ambito, e potrebbe avere qualcosa da annunciare al riguardo.

Non ci sono informazioni al riguardo, dunque quello che gira online sono soprattutto supposizioni e speculazioni, ma queste non sono totalmente campate in aria, considerando anche dichiarazioni precedenti dei diretti interessati.

Finalmente i nuovi episodi?

All'Anime Japan 2025, che si terrà il 22 e 23 marzo a Tokyo, saranno presenti i responsabili di tutti i maggiori anime attualmente in corso, ma potrebbero emergere anche delle sorprese ancora non annunciate e tra queste forse qualcosa riguardante Naruto, se è vera la voce sulla presenza di Studio Pierrot.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

In effetti, da molto tempo si parla di nuovi episodi della serie originale, che sarebbero dovuto andare in scena nel corso del 2024 ma non si sono poi visti.

Dovrebbe trattarsi di episodi originali con protagonista la formazione classica del Team 7, a fare da ponte tra la vecchia serie e Shippuden. Questi potrebbero riemergere per l'occasione, considerando che prima o poi dovrebbero essere presentati.

D'altra parte, potrebbe anche trattarsi di novità riguardanti Boruto, e questa forse sarebbe l'idea più logica, considerando che la serie è attualmente in corso, ma la presenza dello studio potrebbe aprire anche ulteriori possibilità.