Netflix ha cancellato Cursed dopo una singola stagione e lo ha fatto senza troppo clamore. Il cast è infatti stato liberato dai contratti e ha ora la possibilità di cercare altre opportunità di lavoro: non ci sono quindi più le possibilità di un seguito.
Cursed era l'adattamento del romanzo illustrato di Frank Miller e Tom Wheeler. Basato sulla leggenda di Re Artù, lo show segue le vicende di Nimue, una giova donna che è destinata a diventare la Dama del Lago. La serie vede la partecipazione di Katherine Langford, attrice divenuta famosa per 13 (13 Reasons Why, in originale). Sia Wheeler che Miller erano co-produttori esecutivi della serie, mentre Wheeler era anche lo showrunner.
La prima stagione di Cursed (ora anche l'ultima) ha debuttato un anno fa. La serie ha inizialmente ottenuto la posizione 1 nella sezione Top 10 di Netflix, ma pare che nel complesso non abbia attirato l'interesse degli spettatori a sufficienza da giustificare una seconda stagione.
Nella nostra recensione di Cursed vi abbiamo spiegato che "la serie Netflix ispirata all'omonimo romanzo illustrato di Tom Wheeler e Frank Miller racconta la storia di Re Artù e della spada Excalibur da un punto di vista poco esplorato, quello della Dama del Lago. Interpretata da Katherine Langford, qui è ancora una ragazza di nome Nimue, che ha promesso alla madre di consegnare un'antica spada a un uomo di nome Merlino. Fantasy che si fonde con il teen drama, se siete amanti dell'epica probabilmente la serie non vi convincerà, facendovi sospettare di essere a Riverdale invece che nella Britannia di inizio Medioevo."