31

Netflix: Dark avrà una terza stagione

Netflix conferma che Dark avrà una terza e ultima stagione, le cui riprese stanno iniziando in questi giorni proprio mentre viene messa a disposizione la seconda stagione.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/06/2019

Netflix ha annunciato oggi che Dark, la particolare serie che mischia fantascienza, inquietudini e questioni metafisiche in un contesto familiare, avrà anche una terza stagione.

Dark: Stagione 3 sarà anche l'ultima prevista per la serie, che dunque presenterà il finale definitivo della storia su Netflix. Jantje Friese e Baran bo Odar, gli showrunner di Dark, hanno commentato così il finale della serie: "Dark è stata pianificata sin dal suo inizio come una trilogia di un viaggio nel tempo. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal successo che la prima stagione di Dark ha avuto nel mondo. Ora, mentre i fan possono godersi la seconda stagione, abbiamo iniziato la produzione della terza e ultima parte della saga familiare. Risponderemo a tutte le domande che gli spettatori si sono posti nel corso delle varie stagioni."

Kelly Luegenbiehl, Vice President International Originals Netflix, ha aggiunto: "Iniziare la produzione del finale di stagione di Dark è qualcosa di più che produrre semplicemente la terza: stiamo per tornare al punto di partenza con la nostra prima serie tedesca originale e non vediamo l'ora di rivelare gli ultimi segreti ai fan di tutto il mondo che hanno accolto Dark con entusiasmo sin dall'inizio."

La seconda stagione di Dark è disponibile proprio in questi giorni su Netflix, a partire dal 21 giugno 2019, mentre sono partite le riprese della terza, di cui attendiamo a questo punto delle tempistiche più precise.

Ob 55B046 75Hgaphatw0Pdi3Xihqwzupbhn6