0

New Virtua Fighter Project ha un nuovo teaser trailer che presenta Wolf Hawkfield

Vediamo un nuovo teaser trailer per New Virtua Fighter Project, il nuovo capitolo della celebre serie di picchiaduro da parte di Sega, che presenta il personaggio di Wolf Hawkfield.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/05/2025
Wolf Hawkfield in New Virtua Fighter Project

Come già annunciato nelle ore scorse, Sega ha tenuto oggi un evento speciale in live-streaming dedicato a Virtua Fighter, dal quale è emerso anche un nuovo teaser trailer di New Virtua Fighter Project, il nuovo capitolo in sviluppo, incentrato sul personaggio di Wolf Hawkfield, parte del nuovo roster di combattenti.

Il Virtua Fighter Direct 2025 Spring, a dire il vero, non ha mostrato molto del nuovo gioco, ma se non altro c'è stata la presentazione di Wolf Hawkfield che potete vedere nel teaser trailer riportato qui sotto, che tuttavia non mostra fasi di gameplay vere e proprie.

Ci sarà dunque ancora da attendere prima di poter vedere qualcosa di più concreto su questo nuovo capitolo, che dovrebbe rappresentare il nuovo step evolutivo nella storica serie di picchiaduro di Sega.

Un ritorno storico

In effetti, non abbiamo ancora nemmeno un titolo ufficiale vero e proprio per quanto riguarda il nuovo Virtua Fighter, considerando che New Virtua Fighter Project difficilmente rappresenterà il nome reale del gioco attualmente in sviluppo presso Sega.

In ogni caso, per il momento possiamo dunque riportare con certezza che Wolf Hawkfield farà parte del roster di combattenti del nuovo capitolo, con il suo tipico stile di combattimento aggressivo da wrestler esperto, ma anche corretto e rispettoso.

Il nuovo Virtua Fighter punta ai fan storici o ai giocatori moderni? SEGA spiega il suo punto di vista Il nuovo Virtua Fighter punta ai fan storici o ai giocatori moderni? SEGA spiega il suo punto di vista

Si tratta peraltro di un elemento storico della serie, essendo presente nella lista dei combattenti praticamente dal primo Virtua Fighter, sebbene si presenti ora con un aspetto decisamente diverso rispetto a quello originale.

New Virtua Fighter Project si era mostrato con un trailer di gameplay anche lo scorso gennaio, ma sempre senza svelare il gioco in maniera chiara.