Ninja, Twitch sta usando il suo canale per pubblicizzare altri streamer dediti a Fortnite 49

Twitch sta utilizzando il canale di Ninja, recentemente passato in esclusiva a Mixer, per pubblicizzare altri streamer, sempre legati a Fortnite.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/08/2019

Twitch sta usando il canale di Tyler 'Ninja' Blevins, passato a Mixer, per pubblicizzare degli altri streamer dediti a Fortnite.

Come saprete il 1 agosto 2019 Ninja ha annunciato il suo passaggio in esclusiva a Mixer, la piattaforma di streaming di Microsoft. Si tratta di una mossa senza precedenti, anche perché costata 50 milioni di dollari alla casa di Redmond. I risultati si sono visti, sia per Mixer che per Twitch, evidentemente colpita dall'abbandono.

Del resto, con i suoi 14 milioni di seguaci, il canale Twitch di Ninja rimane una risorsa... anche senza Ninja. È così che Twitch ha iniziato a sfruttarlo per indirizzare i suoi fan verso altri streamer di Fortnite.

Sul canale di Ninja si può ora leggere una citazione di Super Mario Bros.: "Il Ninja che cerchi è in un altro castello. Dai uno sguardo a questi popolari canali live." Le vecchie clip di Ninja sono ancora disponibili.

Con l'abbandono di Ninja la gara per diventare i top streamer di Twitch si è fatta accesa. I due contendenti più accreditati per vincerla sono Michael 'shroud' Grzesiek con i suoi quasi sette milioni di seguaci e Turner 'Tfue' Tenney con soli 60.000 seguaci meno di lui. Comunque entrambi sono molto distanti dai numeri fatti da Blevins.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale