11

Ninja, WoW Classic colpisce anche lui: Fortnite resta indietro

Anche Tyler Ninja Blevins subisce il fascino di World of Warcraft Classic: lo streamer più famoso al mondo pare non riesca più a staccarsi dal titolo Blizzard.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/09/2019

Ninja è probabilmente lo streamer più famoso al mondo, almeno in questi ultimi due anni, e il suo volto viene notoriamente associato al Battle Royale di Epic Games, Fortnite. Eppure negli ultimi giorni la personalità ha chiaramente preferito WoW Classic su tutto il resto.

Ebbene sì, World of Warcraft Classic colpisce anche Tyler Ninja Blevins. "Ho fatto una sola quest, e non riesco più a staccarmi" ha commentato lo streamer; un bel problema, per qualcuno che dovrebbe occuparsi principalmente di Fortnite e anche di alcune esclusive e partnership molto importanti, come Gear 5 di Microsoft. La colpa è del collega DrLupo, che pare lo abbia convinto a provare il titolo Blizzard.

Ninja in passato ha giocato molti MMO, quindi il ritorno di uno dei migliori esponenti del genere deve averlo colpito particolarmente. Il gioco è attualmente disponibile su PC, e sulle nostre pagine trovate il provato di WoW Classic. Probabilmente è solo un amore passeggero comunque: Ninja appartiene a Fortnite, ormai. Nel bene e nel male.

Wowhist032