10

Minecraft: Disney DuckTales protagonista di nuovi contenuti cross-over con personaggi e mappa

Il nuovo cross-over di Minecraft arriva con la DuckTales Adventure Map, che porta i celebri paperi Disney nel mondo del gioco Mojang con skin e una nuova mappa con avventure.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/09/2019

Arriva una nuova e particolare collaborazione nel mondo di Minecraft, con il lancio di contenuti a tema DuckTales che portano personaggi e ambientazioni tipiche della celebre serie Disney nel mondo del gioco Mojang.

Dopo i cross-over su Mario e su Halo, il nuovo pacchetto DuckTales porta con sé skin specifiche e nuove possibilità costruttive a tema per Minecraft. Tra i personaggi troviamo Paperone, Paperino e Qui, Quo, Qua, oltre alle altre figure tipiche della serie animata per un totale di 30 personaggi diversi.

Oltre a questi, il pacchetto aggiunge una nuova mappa a tema DuckTales dove è possibile esplorare il deposito di Paperone e il palazzo McDuck, oltre ad ulteriori elementi. Nel DuckTales Adventure Map sono presenti peraltro anche due avventure, che ci portano ad esplorare la nuova ambientazione alla ricerca di tesori, dalle piramidi egizie alle montagne della Grecia. Tra i nemici ci sono anche mummie e varie altre creature tipiche da avventura DuckTales.

La DuckTales Adventure Map è disponibile da oggi sul Marketplace di Minecraft al costo di 1170 Minecoin, potete vedere qualcosa al riguardo nel trailer di presentazione riportato sopra a questa news.

Header 1 1