Nintendo, depositato il nuovo marchio Nintendo Switch Do 22

Il marchio Nintendo Switch Do è stato recentemente approvato dal Patent Office israeliano. Per il momento non sono disponibili ulteriori informazioni al riguardo.

NOTIZIA di Davide Spotti —   17/07/2019

Proseguono i movimenti di Nintendo sul fronte Nintendo Switch: dopo la presentazione della versione Lite, la casa giapponese ha recentemente depositato il nuovo marchio Nintendo Switch Do.

Come riportato dal sito olandese Let'sGoDigital, la registrazione è avvenuta presso l'ufficio per la proprietà intellettuale israeliano, ma per il momento non sono presenti dettagli su quella che dovrebbe essere la natura del prodotto o del servizio correlato.

Il documento non presenta indicazioni più specifiche, limitandosi a precisare che la denominazione è correlata al settore dei giochi, delle console portatili con display LCD, dei giochi portatili, dei servizi di intrattenimento e dei contenuti scaricabili. Il marchio è stato approvato nella giornata di ieri.

Proprio oggi, peraltro, la casa di Kyoto ha ufficializzato l'imminente arrivo di una revisione del modello standard di Nintendo Switch, che garantirà una migliore durata della batteria. La data d'uscita della versione Lite è prevista per il 20 settembre. Qui di seguito riproponiamo il filmato in cui sono elencati i titoli che non saranno compatibili con il nuovo modello della console.

#Rumor

Rumor