Brazil, leaker menzionato con una certa frequenza di recente visti i suoi presunti collegamenti con Nintendo, ha riferito nelle ore scorse che Nintendo Switch avrebbe un "grande gioco finale" di una serie nota in arrivo, che dovrebbe essere presentato durante il prossimo presunto Nintendo Direct dedicato alla console attualmente disponibile.
La voce proviene da Famiboards dove il leaker in questione avrebbe confermato che c'è, in effetti, un nuovo Nintendo Direct previsto per il mese prossimo ma dedicato esclusivamente a Nintendo Switch, non alla prossima console in arrivo che, come sappiamo, avrà a sua volta un suo Nintendo Direct dedicato il 2 aprile.
Il fatto che possa essere un altro Direct previsto già per febbraio potrebbe sembrare strano con un altro evento annunciato successivamente, ma potrebbe tornare con le tempistiche, in quanto uno spazio per presentare nuovi giochi in arrivo sulla console attuale avrebbe senso in questa prima parte dell'anno.
Una "nuova versione" appartenente a un franchise amato ma di nicchia?
Secondo Brazil, all'interno di questo presunto Nintendo Direct dovrebbe trovare spazio anche l'annuncio di un grosso gioco previsto la console attuale, un titolo di notevole importanza anche se meno in vista rispetto ad altre serie.
La particolarità aggiunta dal leaker è infatti il fatto che questo gioco dovrebbe appartenere a "un franchise molto amato" ma che può essere considerato "di nicchia".
Questo stimola particolarmente la fantasia, considerando che sono molti i franchise di Nintendo molto amati dal pubblico ma magari rimasti fermi in quanto considerati meno importanti di altri da proporre al giorno d'oggi.
Altra particolarità è il fatto che la fonte definisce il gioco in questione una "nuova versione", non proprio un nuovo capitolo, cosa che potrebbe far pensare a un remaster o un remake. In ogni caso, prendiamo il tutto come una semplice voce di corridoio.