45

Nintendo Switch: il nuovo spot TV americano con Christina Aguilera e la sua famiglia

Christina Aguilera è la nuova testimonial di Nintendo Switch per il mercato americano, come rivela il nuovo spot televisivo dedicato alla console ibrida giapponese.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/01/2022

Nintendo Switch ha una nuova testimonial per il mercato americano: si tratta della cantante Christina Aguilera, che compare insieme alla sua famiglia nel nuovo spot tv dedicato alla console ibrida giapponese.

Capace di vincere su tutti in Giappone nel 2021, Nintendo Switch va fortissimo anche in occidente e la collaborazione con la Aguilera punta a conquistare nuovi utenti anche nel corso dell'anno appena cominciato.

Nel video vediamo Christina giocare insieme a sua figlia a Leggende Pokémon: Arceus e sfidare poi suo figlio ad Among Us, per poi dar vita a una gara di Mario Kart 8 Deluxe quando vanno a farle visita degli amici.

Classe 1980, la Aguilera ha venduto nel corso della propria carriera qualcosa come 75 milioni di dischi e viene generalmente considerata un'icona della musica pop americana: associare la sua immagine a quella di Switch darà sicuramente delle soddisfazioni a Nintendo.

Per sapere quali sono i giochi in uscita nel 2022 su Nintendo Switch, date un'occhiata al nostro gigantesco speciale.