20

Nintendo Switch, i passeggeri di un volo Southwest Airlines hanno ricevuto la console gratis

Nintendo Switch, insieme a una copia di Super Mario Maker 2, è stata regalata a tutti i passeggeri del volo Southwest 2246 diretto a San Diego.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/07/2019

Lo scorso 15 luglio la compagnia aerea Southwest Airlines ha indetto un concorso che mette in palio una console Nintendo Switch e una copia digitale di Super Mario Maker 2 ogni giorno fino al 13 agosto. Sembra tuttavia che lo scorso mercoledì tutti i passeggeri che si trovavano a bordo del volo Southwest 2246 diretto da Dallas a San Diego abbiano ricevuto l'ibrida di Nintendo in omaggio insieme a una copia del gioco.

Nicholas Friedman, social media manager di Funimation, ha condiviso un'immagine sul proprio profilo Twitter, nella quale viene appunto mostrato il biglietto promozionale fornito a tutti i presenti.

Secondo quanto riferisce TechSpot, l'iniziativa sarebbe il frutto di una partnership siglata tra la casa di Kyoto e la stessa Southwest Airlines, approfittando del fatto che molte persone presenti a bordo erano dirette a San Diego per il Comic-Con.

Nintendo è infatti presente alla fiera californiana con vari titoli tra i quali lo stesso Super Mario Maker 2, il remake di The Legend of Zelda: Link's Awakening e Luigi's Mansion 3. Peraltro, come riporta Insider Business Times, le due società avevano già siglato un accordo simile anche in seguito al lancio del primo Super Mario Maker su Wii U.