39

Nintendo Switch: "Rassegna del 2022" disponibile con i titoli più giocati e statistiche personali

Sul sito ufficiale Nintendo è disponibile la Rassegna del 2022 con le vostre statistiche relative ai giochi e generi più giocati quest'anno su Switch.

Nintendo Switch: 'Rassegna del 2022' disponibile con i titoli più giocati e statistiche personali
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   14/12/2022

Anche quest'anno Nintendo ha aperto il portale "L'anno in rassegna", tramite il quale i giocatori Nintendo Switch possono accedere a un riassunto che evidenzia i titoli più giocati nel 2022, le ore di gioco e altre statistiche interessanti.

Potrete accedere alla pagina dedicata alla rassegna del 2022 a questo indirizzo. Chiaramente, se già non lo avete fatto, dovrete eseguire l'accesso con il vostro account Nintendo immettendo dati e password.

Una volta fatto, troverete un riassunto con i titoli che avete giocato di più globalmente nel 2022 su Switch. Le altre statistiche includono anche i titoli "giocati subito dopo l'uscita" e "giocati molto in poco tempo". È possibile trovare anche le statistiche in percentuale dei vostri generi preferiti nell'anno, ovviamente estrapolata sulla base di quali giochi avete giocato.

In ogni categoria è presente un pulsante per scaricare un'immagine di ogni statistica, che volendo successivamente potrete condividere con amici e altri giocatori sui social.

Qual è il gioco per Nintendo Switch che avete giocato di più nel 2022? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.