27

Nintendo, Toad è un feticista dei piedi? Così parrebbe da una clip ufficiale

Nintendo ha pubblicato una strana clip in cui il simpatico Toad appare essere una specie di feticista dei piedi, almeno stando ai suoi versi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/04/2019

Nintendo ha pubblicato una strana clip di Toad sul suo account Line (applicazione social molto diffusa in Giappone), che ha causato grossa ilarità sui social network facendo ipotizzare che il simpatico personaggio sia un feticista dei piedi.

Nella clip possiamo vedere un Toad verde di cartone che viene massaggiato nella zona pelvica da un piede e va completamente in estasi.

Ovviamente non crediamo che Nintendo voglia lanciare una serie per amanti dei piedi e siamo certi che lo scopo della clip fosse un altro. Probabilmente si tratta di un modo poco riuscito di pubblicizzare Nintendo Labo, con Toad che è stato scelto semplicemente perché si tratta della mascotte dell'account Line di Nintendo. Rimane il fatto che interpretare la clip con un po' di malizia è inevitabile e in un certo senso anche corretto, visto che effettivamente Toad viene stimolato da un piede lì dove si presume abbia degli attributi sessuali. Comunque sia prendiamola come una semplice curiosità...