Nioh 2: Il Primo Samurai disponibile oggi, trailer di lancio

Nioh 2: Il Primo Samurai è il terzo DLC della storia per l'action RPG ad ambientazione nipponica feudale di Koei Tecmo ed è disponibile oggi, con trailer di lancio.

NOTIZIA di Giorgio Melani —   17/12/2020
7

Nioh 2 si espande ancora con il nuovo DLC intitolato Il Primo Samurai, disponibile da oggi e visibile nel trailer di lancio riportato qui sopra, pubblicato da Koei Tecmo e Team Ninja.

Si tratta di un'aggiunta con elementi narrativi e di gameplay, acquistabile a parte al prezzo di 9,99 euro oppure compreso all'interno del Season Pass complessivo al prezzo di 24,99 euro, per Nioh 2, e rappresenta il terzo DLC dopo Il Discepolo di Tengu e Oscurità nella Capitale.

La nuova storia presente ne Il Primo Samurai prosegue dopo la conclusione della Campagna principale di Nioh 2 e ci vede tornare a combattere contro Otakemaru, svelando nuovi retroscena della storia e la verità dietro il primo samurai, ponendo una conclusione all'avventura dell'intero gioco.

Con l'aggiunta del nuovo frammento di storia viene anche applicato un nuovo livello di difficoltà più alto dei precedenti, ulteriori Spiriti Guardiani, nuovi yokai, Soul Core e abilità yokai oltre ovviamente anche a nuove armi, armature e accessori da poter trovare e utilizzare nel corso del gioco.

Tra i contenuti anche ulteriori abilità delle arti segrete e un nuovo contenuto per l'endgame, ovvero l'Underworld, tutto comunque raggiungibile solo dopo aver concluso la parte principale del gioco in Nioh 2.

Nioh 2 Dlc 12 16 20