36

Death Stranding su Amazon in offerta a un prezzo molto interessante

Death Stranding è disponibile su Amazon in offerta, ovviamente nella versione PS4: l'edizione retail viene via alla stessa cifra di quella digitale in promozione.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/12/2020

Death Stranding è disponibile su Amazon in offerta, e il prezzo è davvero molto interessante per il titolo diretto da Hideo Kojima, che può essere vostro per soli 19,99 euro.

Death Stranding - PlayStation 4
Offerta Amazon
Offerta Amazon
Death Stranding - PlayStation 4

€ 27,5 € 19,99

Vedi
Offerta

Si tratta della stessa cifra a cui il gioco è attuamente disponibile su PlayStation Store per le Offerte di Fine Anno, ma parliamo naturalmente di un prodotto retail e non digitale: la differenza è chiara.

Fresco di crossover con Cyberpunk 2077, Death Stranding ci catapulta in uno scenario post-apocalittico, chiedendoci di riconnettere ciò che resta degli Stati Uniti d'America.

In un futuro non troppo lontano, il mondo è sconvolto da misteriose esplosioni, che danno vita a una serie di eventi soprannaturali chiamati Death Stranding...

Con creature ultraterrene che infestano il paesaggio e un'incombente estinzione di massa, sarà Sam "Porter" Bridges a dover attraversare una terra desolata e devastata per cercare di salvare il genere umano dall'imminente annientamento.