35

No Man’s Sky, l’aggiornamento Beyond sta causando qualche problema

A quanto pare l'aggiornamento Beyond di No Man's Sky sta causando qualche problema di troppo ad alcuni utenti, soprattutto a quelli con visori VR.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/08/2019

A quanto pare l'aggiornamento Beyond di No Man's Sky sta causando qualche problema ad alcuni videogiocatori. Si parla in particolare di blocchi del gioco e di crash che rendono particolarmente fastidiosa l'esplorazione dell'universo.

A quanto pare i problemi si stanno verificando soprattutto su PC e PS4, in particolare tra quegli utenti che vorrebbero giocare a No Man's Sky con un casco VR. Altri indicano nel Nexus, il nuovo social hub del gioco, la maggiore fonte di crash e problemi vari.

Hello Games ha preso atto dei problemi riscontrati da molti giocatori e sta lavorando per risolverli su tutte le piattaforme. Quando ci saranno aggiornamenti in merito vi faremo sapere. Intanto non disperate e provate a rientrare in gioco in momenti successivi, nel caso siate tra gli sfortunati che non riescono a giocare dopo l'installazione di Beyond.

Sviluppato da Hello Games, No Man's Sky è disponibile per PC, Xbox One e PS4. Non è escluso l'arrivo di un port su Nintendo Switch.