1

Il nuovo SSD Lexar PLAY 2280 da 2 e 4 TB pensato appositamente per PS5 è in sconto su Amazon con un coupon

Le offerte Amazon di oggi propongono uno sconto per un SSD Lexar PLAY 2280 da 2 e 4 TB per PC e PS5 che si trova ora in promozione grazie a un coupon. Vediamo i dettagli su prezzo e caratteristiche.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   28/08/2024
SSD Lexar PLAY 2280 e lo sconto di Amazon

La vostra PS5 è sempre piena e vi dà fastidio cancellare i giochi? Allora la soluzione migliore è acquistare un SSD perfetto per PlayStation 5. A questo riguardo, Amazon propone ora una promozione per un SSD Lexar PLAY 2280 da 2 e 4 TB compatibile con PC e PS5 (e pensato particolarmente per quest'ultima). Lo sconto su entrambi i prodotti è del 15% tramite coupon (fino a esaurimento scorte). Per non perdere l'occasione di questa promozione dovete solo andare a questa pagina, oppure usare il riquadro che vedete qui sotto. Il prezzo indicato calcola già il coupon: nella pagina prodotto vedrete il prezzo pieno; il prezzo scontato apparirà solo al momento del pagamento se avete attivato il coupon. Il prezzo attuale è il migliore di sempre per la piattaforma, per entrambi i tagli dell'SSD. La spedizione è gestita da Amazon e la consegna è immediata.

Le caratteristiche degli SSD di Lexar per PS5

Gli SSD Lexar PLAY 2280 sono pensati in modo particolare per PlayStation 5, pur essendo ovviamente compatibili anche con i computer. Si tratta di un PCle Gen 4x4 NVMe con velocità di lettura fino a 7400 MB/s e velocità di scrittura fino a 6500 MB/s, superiori rispetto ai requisiti minimi imposti da Sony per la console.

Dove attivare il coupon su Amazon
Dove attivare il coupon su Amazon

Questo modello è pensato per essere installato velocemente sulla console e dispone di un dissipatore di calore unico che facilità il raffreddamento durante le sessioni di gioco più intense e nei periodi più caldi.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.