Il team italiano di Stormind Games ha pubblicato un nuovo video di A Quiet Place: The Road Ahead dedicato alla protagonista dell'avventura, Alex Taylor: una ragazza che si ritrova nel mezzo di una situazione davvero difficile, ma è determinata a sopravvivere nonostante tutto.
Appassionata di ingegneria e di musica, Alex si trova a dover sfruttare le sue abilità e le sue competenze per sfuggire ai mostruosi invasori introdotti nella saga cinematografica di A Quiet Place, che come sappiamo sono dotati di un udito particolarmente acuto e possono individuare le loro prede anche a grande distanza.
Attraverso una serie di flashback, seguiremo le vicende di questa ragazza e delle persone a cui è più legata, fra cui il suo fidanzato Martin, partendo dai giorni che precedono l'invasione per scoprire poi come questi personaggi se la sono cavata nella nuova realtà post-apocalittica in cui è stato trasformato il loro mondo.
Un progetto importante e ambizioso
In uscita il 17 ottobre su PC, PS5 e Xbox Series X|S, A Quiet Place: The Road Ahead si pone senza dubbio come il progetto più importante e ambizioso di sempre per il team italiano di Stormind Games, già autore di Batora: Lost Haven e dei due capitoli di Remothered.
Confrontarsi con una proprietà intellettuale di rilievo internazionale come quella di A Quiet Place rappresenta una prova davvero importante per lo studio e siamo curiosi di scoprire quale sarà il risultato dei loro sforzi.
Come già detto, potremo farlo fra pochi giorni: il gioco uscirà il prossimo 17 ottobre su PC, PS5 e Xbox Series X|S.