10

Nvidia ha pubblicato i driver GeForce Game Ready 516.94 WHQL ottimizzati per Marvel's Spider-Man

Nvidia ha pubblicato i driver GeForce Game Ready 516.94 WHQL per le sue GPU, ottimizzati per Marvel's Spider-Man, in uscita oggi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/08/2022

Marvel's Spider-Man Remastered per PC sarà lanciato oggi e Nvidia ha contestualmente pubblicato i driver GeForce Game Ready 516.94 WHQL per le sue GPU, che contengono delle ottimizzazioni per il gioco di Insomniac e Nixxes. Oltre al gioco dell'arrampicamuri, vengono supportati anche Madden NFL 23 e la beta di Super People.

I driver GeForce Game Ready 516.94 WHQL risolvono anche alcuni problemi, come uno con l'audio che si manifestava quando gli utenti collegavano una GPU Ampere di Nvidia a un ricevitore audio / video HDMI 2.1. Sistemati anche alcuni problemi di performance dell'app Xbox. Integrati anche i fix degli ultimi driver hotfix.

Parlando di giochi, è stato migliorato il supporto per Apex Legends, Red Dead Redemption 2, Overwatch, Chivalry 2, Dungeons 3 e Destiny 2. Per la nota di rilascio completa, con tutti i dettagli tecnici, cliccate qui.

Come sempre, potete scaricare i driver dal sito ufficiale di Nvidia, oppure lasciare che sia l'applicazione GeForce Experience a fare il lavoro per voi.