13

Obi-Wan Kenobi, nuovo video in arrivo a breve per la serie Star Wars su Disney+?

Secondo alcuni rumor, nei prossimi giorni arriverà un nuovo video ufficiale di Obi-Wan Kenobi, la serie ambientata nell'universo di Star Wars per la piattaforma Disney+.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/04/2022

Obi-Wan Kenobi, l'attesa serie Star Wars in uscita il 27 maggio sulla piattaforma streaming Disney+, vedrà a breve l'arrivo di un nuovo video ufficiale, stando ad alcuni rumor.

A qualche settimana dal trailer ufficiale di Obi-Wan Kenobi, lo show che segnerà il ritorno di Ewan McGregor si mostrerà dunque con ulteriori materiali, probabilmente uno spot televisivo o un dietro le quinte.

La fonte da cui proviene la notizia è ritenuta piuttosto affidabile, avendo anticipato correttamente la pubblicazione del già citato trailer della serie televisiva, e riferisce che il nuovo video farà il proprio debutto entro una settimana.

Come già riportato, la storia di Obi-Wan Kenobi si svolgerà dieci anni dopo gli eventi di Episodio III, quando lo Jedi ha affrontato il suo miglior amico e apprendista, Anakin Skywalker, dopo che quest'ultimo aveva ceduto al Lato Oscuro.

Oltre a McGregor troveremo nel cast Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader ma anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O'Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.