1

Oddworld: Soulstorm, data di uscita su Nintendo Switch e trailer del gameplay

Oddworld: Soulstorm ha una data di uscita ufficiale su Nintendo Switch, annunciata in concomitanza con la pubblicazione di un trailer del gameplay.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/10/2022

Oddworld: Soulstorm ha una data di uscita ufficiale su Nintendo Switch: il gioco sarà disponibile a partire dal 27 ottobre, dunque fra pochi giorni. L'annuncio è arrivato in concomitanza con un nuovo trailer del gameplay.

Annunciata a luglio, la versione Nintendo Switch di Oddworld: Soulstorm è denominata non a caso Oddtimized Edition, e gli sviluppatori assicurano che è stata disegnata appositamente per l'hardware della console ibrida giapponese.

Reboot del classico Oddworld: Abe's Exoddus, il gioco racconta l'epopea di Abe, l'eroico Mudokon destinato a guidare il suo popolo oppresso dopo gli eventi narrati nella campagna di Oddworld: New 'n' Tasty!

La versione Switch di Oddworld: Soulstorm sarà disponibile anche con due edizioni limitate. La prima è la Collector's Oddition, che includerà una copia del gioco, una statuina di Abe, un portachiavi, una custodia in metallo che può contenere fino a 24 cartucce, un tatuaggio temporaneo, degli adesivi, tre stampe e un lussuoso artbook da 160 pagine.

Dopodiché ci sarà anche la Limited Oddition, che includerà una copia del gioco, le tre stampe e la custodia metallica serigrafata che può fungere da contenitore per le cartucce dei giochi per Nintendo Switch.