1

Offerte Amazon: smartphone Nothing Phone (1) per il Black Friday 2022

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per lo smartphone Nothing Phone (1), nella sua colorazione nera.

Offerte Amazon: smartphone Nothing Phone (1) per il Black Friday 2022
NOTIZIA di Simone Lelli   —   20/11/2022

È finalmente arrivato il Black Friday 2022: gli sconti stanno arrivando da più direzioni e possiamo vedere i più interessanti proposti tramite Amazon Italia. Ora, ad esempio, potete acquistare in sconto lo smartphone Nothing Phone (1), nella sua versione con colorazione nera, 8 GB di RAM e 128GB di memoria. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo, oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per il Nothing Phone (1) è 499€. L'ottimo sconto taglia il prezzo di 100€, portando il dispositivo al suo minimo storico. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon e il periodo di restituzione è esteso fino al 31 gennaio 2023.

Il nuovo smartphone Nothing Phone (1), ideato da Carl Pei (co-fondatore di OnePlus), può vantare un design unico nel suo genere, con un dorso quasi completamente trasparente e una serie di luci che acquisiscono funzioni varie a seconda delle impostazioni. Ovviamente, abbiamo davanti anche un ottimo smartphone in termini di specifiche, con display OLED da 6,55 pollici con 120Hz e processore QUalcomm Snapdragon 778G+.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Nothing Phone (1)
Nothing Phone (1)

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.