0

Offerte Amazon: soundbar Creative Stage Air V2 Compact in sconto con questo coupon

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una soundbar Creative Stage Air V2 Compact: vediamo il prezzo, usando questo coupon.

Offerte Amazon: soundbar Creative Stage Air V2 Compact in sconto con questo coupon
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   23/01/2023

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare una soundbar Creative Stage Air V2 Compact. Lo sconto, tramite il coupon che potete attivare sotto il prezzo direttamente su Amazon, è del 25%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questa soundbar è 59.99€. Il prezzo attuale è il migliore di sempre sulla piattaforma. Il prodotto è venduto dal produttore Creative Labs (Europe) ed è spedito direttamente da Amazon.

La soundbar permette la connessione tramite Bluetooth, AUX e USB. La batteria promette una durata di 6 ore e le dimensioni sono 7.5P x 41L x 9.4H cm. Creative Stage Air V2 è progettata per adattarsi facilmente a ogni configurazione con il minimo ingombro. Dispone di pulsanti laterali per conrrollare la riproduzione e il volume.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Soundbar Creative Stage Air V2 Compact
Soundbar Creative Stage Air V2 Compact

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.