0

Offerte Amazon: zaino Tucano TUGÒ da viaggio con imbottitura per notebook al prezzo minimo storico

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per uno zaino Tucano TUGÒ da viaggio con imbottitura per notebook, ora al prezzo minimo storico.

Offerte Amazon: zaino Tucano TUGÒ da viaggio con imbottitura per notebook al prezzo minimo storico
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   29/11/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare uno zaino Tucano TUGÒ da viaggio, con spazio imbottito per laptop. Lo sconto segnalato è di 35€ circa, ovvero del 44%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo zaino è 79.90€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre sulla piattaforma. Lo sconto è iniziato dopo la fine del Black Friday 2022. Sono disponibili solo tre unità al momento della scrittura di questa notizia. La restituzione è possibile fino al 31 gennaio 2023.

Lo zaino Tucano TUGÒ da viaggio misura 35x55x20 cm. Dispone di un vano posteriore imbottito per notebook. Il tessuto è idrorepellente. La capienza è da 38.5 litri e il peso totale è di 900 grammi.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Zaino Tucano TUGÒ da viaggio
Zaino Tucano TUGÒ da viaggio

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.