0

One Piece, il cosplay di Nami di morganalepse ha una grossa taglia sulla testa

Nami torna protagonista delle nostre pagine grazie al nuovo cosplay ispirato a One Piece firmato da morganalepse.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   08/02/2024
One Piece, il cosplay di Nami di morganalepse ha una grossa taglia sulla testa

Passano gli anni ma One Piece è ancora uno dei manga e anime più apprezzati a livello globale, specialmente dopo la messa in onda della serie live action realizzata da Netflix. L'opera del sensei Oda è anche tra le più gettonate nel panorama dei cosplayer e ce lo ricorda anche morganalepse con il suo cosplay di Nami.

Nami è uno dei personaggi principali del manga e dell'anime di One Piece, creato da Eiichirō Oda. Si unisce alla ciurma di pirati guidata da Monkey D. Luffy, detto Cappello di Paglia, come navigatrice esperta e abile ladra. Nami compare sin dalle prime fasi della storia e accompagna Luffy e i suoi compagni in numerose avventure, affrontando nemici formidabili e scoprendo i segreti del mondo, per trovare l'ambito tesoro che dà il nome all'opera, ovvero il One Piece.

Un cosplay semplice ma efficace

Il cosplay firmato da morganalepse si basa sulla versione di Nami vista dopo il salto temporale di due anni che avviene a circa metà della storia e dunque caratterizzato da una folta chioma pel di carota e dall'iconica accoppiata bikini e jeans. Molto carina anche l'idea di scattare la foto accanto al manifesto da ricercata del personaggio da 66 milioni di Berry e in una sorta di studio da cartografa.

Sulle nostre pagine trovate molti altri cosplay ispirati ad anime e manga di successo, tra i più recenti menzioniamo quello di Yor Forger da Spy x Family di yazbunnyy e quello di Bulma da Dragon Ball di Queen Riot. Cambiando genere, date uno sguardo anche ai cosplay di Shadowheart di Baldur's Gate 3 di annitheduck e quello di Reina da Tekken 8 da Yuna Kairi.