One Piece presenta un numero di personaggi davvero impressionante, una cifra esponenziale che è andata aumentando sin dall'ingresso della ciurma di Rufy Cappello di Paglia nel Nuovo Mondo, cioè nella seconda parte della Rotta Maggiore (dove risiedono anche i Quattro Imperatori). Ma quali sono i dieci pirati più forti del Nuovo Mondo?
La redazione CBR.com ha stilato una classifica, che ci sembra interessante da riportare come stimolo ad una conversazione costruttiva. Sia chiaro: qui non vige un rigidissimo scrupolo di esattezza, anche perché fino a questo momento non sono mostrate le taglie di tutti i pirati presenti in One Piece, e quelle mostrare o sono soggette a cambiamenti o comunque non equivalgono esattamente alla potenza del ricercato. Per esempio, alcuni di voi avrebbero gradito vedere Rufy Cappello di Paglia al primo o secondo posto, probabilmente, e invece lo ritroverete semplicemente al quinto, appena sopra a Katakuri.
Ecco insomma l'elenco con i dieci pirati più forti del Nuovo Mondo di One Piece. Cosa ne pensate della classifica? Fatecelo sapere nei commenti!
- Edward Weevil (decimo posto)
- King (nono posto)
- Benn Beckman (ottavo posto)
- Katakuri (settimo posto)
- Rufy Cappello di Paglia (sesto posto)
- Marco La Fenice (quinto posto)
- Barbanera (quarto posto)
- Shanks (terzo posto)
- Kaido (secondo posto)
- Big Mom (primo posto)