2

One Piece: un disegno di Eiichiro Oda per festeggiare il 2020

Eiichiro Oda, autore di One Piece, ha realizzato un simpatico disegno (artwork) per festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo, il 2020: eccolo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/01/2020

Siamo ormai entrati ufficialmente nel nuovo anno, già da qualche giorno: nell'ultimo periodo anche autori e mangaka di successo hanno deciso di festeggiare il 2020. Per esempio Eiichiro Oda, il creatore di One Piece. Adesso siete curiosi di vedere in che modo l'ha celebrato, non è vero?

Eiichiro Oda, mangaka che negli ultimi trent'anni ha dato via al successo planetario dell'anime e manga di One Piece, ha realizzato un disegno per festeggiare il 2020. L'artwork in questione mostra Rufy Cappello di Paglia agghindato simpaticamente come un topo: difatti il 2020 sarà l'anno del topo, secondo lo zodiaco cinese.

Questa immagine è stata pensata come cartolina d'auguri per tutti i fan dell'opera di One Piece: a postarla su Twitter ci ha pensato difatti non Eiichiro Oda, ma la pagina ufficiale del suo manga. Vi piace? Non è particolarmente elaborata, è vero, ma è pur sempre pensata come simpatico regalo al volo per tutti gli amanti del manga e dell'anime.