2

One Piece: Kaido e il suo potere devastante nell'episodio 913 dell'anime

Kaido si trasforma e mostra tutto il suo potere, nell'ultimo episodio dell'anime di One Piece: ecco un video da Toei Animation.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/12/2019

Grazie alle segnalazioni pervenute alla redazione di comicbook.com, possiamo finalmente tornare a parlarvi dell'anime di One Piece: nel recente episodio 913 dell'anime, trasmesso nelle scorse ore in Giappone, Kaido si è finalmente fatto vedere. Scopriamo cos'è successo, ma occhio a spoiler e anticipazioni.

Dopo aver appreso circa la presenza di Rufy Cappello di Paglia e della sua ciurma presso Wano, Kaido delle Cento Bestie si è trasformato in un gigantesco drago e ha attaccato il castello di Oden, distruggendolo con un solo colpo. Il potere devastante del membro dei Quattro Imperatori sembra davvero incredibile, e attualmente uno scontro tra lui e Rufy sarebbe sicuramente impari. Come faranno i pirati protagonisti a sconfiggerlo e a salvare Wano da Kaido e Orochi? Lo scopriremo probabilmente nei prossimi episodi di One Piece.

Qui di seguito vi riportiamo un breve video postato su Twitter da Kumi: mostra il potere di Kaido in tutta la sua sete di distruzione. Considerate, inoltre, che il nemico in quei momenti non si è neppure impegnato troppo, dato che era ubriaco.