Di recente va di moda, nel mondo del web, disegnare i personaggi di un determinato manga e anime nello stile di manga e anime differenti. Oggi torniamo a mostrarvi un esperimento di questo tipo, dedicato a One Piece e realizzato dall'artista A2TWillDraw.
Il soggetto di partenza è Rufy Cappello di Paglia, principale protagonista di One Piece assieme al resto della sua ciurma. Tutti conoscono lo stile di Eiichiro Oda e della sua opera: ma come apparirebbe Rufy se linee, colori e design venissero adattati ai canoni di Dragon Ball Z, Bleach o Naruto? Il risultato lo trovate poco più avanti, in una pratica immagine.
Tutte le illustrazioni riportate sono state realizzate con estrema cura e fedeltà: forse le versioni più simpatiche di Rufy sono quelle dell'Attacco dei Giganti e di Jojo, ma fateci sapere qual è la vostra preferita nella sezione dedicata ai commenti.
One Piece, Rufy Capello di Paglia nello stile di manga e anime differenti
Avete mai pensato a come potrebbe apparire Rufy Cappello di Paglia di One Piece disegnato nello stile di manga ed anime differenti? Ecco il risultato.