82

One Piece Stagione 2 si mostra con un primo teaser che permette di vedere Chopper: gli è uscito bene?

One Piece Stagione 2 è ancora lontano ma abbiamo modo di vedere un primo teaser che mette in mostra anche il nuovo personaggio, Chopper: gli è uscito bene secondo voi?

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   20/09/2024
Chopper da One Piece

Netflix ha svelato un primo teaser per One Piece Stagione 2. Il video è girato da Iñaki Godoy che veste in panni di Monkey D Luffy. Non ci sono vere scene per la nuova serie, visto che è ancora troppo presto per mostrarle, ma c'è comunque un piccolo dietro le quinte molto interessante: possiamo vedere per qualche secondo Chopper, la renna umanoide che si unirà alla ciurma di Cappello di Paglia.

Si tratta solo di una piccola visuale da dietro del personaggio, ma la prima impressione pare buona.

Il trailer di One Piece Stagione 2

Nel teaser possiamo vedere Godoy che si unisce ad altri membri della produzione di One Piece per parlare brevemente di cosa sarà realizzato, ma la parte interessante arriva a 0:48. Vediamo Chopper seduto su una sedia da cui spunta il cappello, le corna e le orecchie. La peluria sembra ben realizzata e le animazioni sono buone, ma chiaramente è troppo poco per avere una conferma. Soprattutto dovremo vederlo in viso e in scena insieme ad altri personaggi.

Inoltre, Netflix ha svelato che Joe Manganiello si unirà al cast nel ruolo di Mr. 0, insieme a Lera Abova nel ruolo di Miss All Sunday, per la seconda stagione. Charithra Chandran di Bridgerton si è già unita alla formazione come Miss Vivi Wednesday, mentre Katey Sagal di Futurama è il Dottor Kureha. I membri del cast già noti includono Iñaki Godoy nel ruolo di Monkey D Luffy, Emily Rudd nel ruolo di Nami, Mackenyu nel ruolo di Roronoa Zoro, Jacob Romero nel ruolo di Usopp e Taz Skylar nel ruolo di Sanji.

La seconda stagione di One Piece è prevista per il 2025. Ricordiamo poi che One Piece Stagione 2 ha in precedenza svelato i nuovi attori e relativi personaggi, con anche un lungo messaggio di Oda.