Tutto tace ancora sull'attesa terza stagione dell'anime di One-Punch Man, ma l'opera di One è ancora sulla cresta dell'onda, anche grazie al recente crossover di Overwatch 2 e il supporto dei fan più sfegatati, tra cui in un certo senso fanno parte anche i cosplayer. Ce lo dimostra hologana con il suo cosplay di Fubuki.
Fubuki, nota anche come Tempesta Infernale o Tormenta dell'Inferno, è un'eroina di classe B dotata di poteri da esper, che utilizza per scatenare dei potenti tornado, volare o creare delle barriere psichiche per proteggere sé stessa e gli alleati. È inoltre la sorella di Tatsumaki, la più potente esper della Terra.
Il cosplay realizzato da hologana risulta fedele quanto parrucca e costume, rappresentato dall'iconico abito lungo verde scuro, con la modella che ci mette anche del suo per sfoggiare tutto il fascino del personaggio.
Sulle nostre pagine trovate anche altri cosplay tratti da anime e manga, come quello di Rangiku da Bleach di Larissa Rochefort e quello di Elizabeth da The Seven Deadly Sins di luppicos. Cambiando genere date uno sguardo al cosplay di Tifa da Final Fantasy 7 di roga_na_noge e quello di Raiden Shogun da Genshin Impact di nuenue117.