0

The Seven Deadly Sins: il cosplay di Elizabeth di luppicos è fedelissimo

La principessa Elizabeth da The Seven Deadly Sins torna protagonista delle nostre pagine grazie al cosplay realizzato da luppicos.

The Seven Deadly Sins: il cosplay di Elizabeth di luppicos è fedelissimo
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   10/06/2023

The Seven Deadly Sins è uno dei manga e anime di maggior successo dell'ultimo decennio e ancora oggi la sua popolarità è elevata, grazie anche al sequel Four Knights of the Apocalypse, arrivato lo scorso anno in Italia. L'opera di Nakaba Suzuki ha un grande seguito anche nel panorama dei cosplayer, come ci ricorda luppicos con il suo fedelissimo cosplay di Elizabeth.

Elizabeth non ha bisogno di grandi presentazioni se conoscete la serie, dato che è uno dei personaggi centrali della storia. Principessa del regno di Liones, si unisce a Meliodas, il capitano dei "Sette Peccati Capitali", un temuto ordine di ex-cavalieri, con la speranza di trovare gli altri membri, salvare la sua famiglia e riportare l'ordine nella capitale.

Come possiamo vedere negli scatti qui sotto, il cosplay realizzato luppicos è decisamente molto fedele all'originale, difficile muovere qualche critica. Il costume è la classica divisa da cameriera del Boar Hat, che la principessa indossa per gran parte di The Seven Deadly Sins per celare la sua sua vera identità.

Sulle pagine di Multiplayer.it trovate anche altri cosplay tratti da anime e manga. Tra i più recenti troviamo ad esempio quello di Ino Yamanaka di Naruto realizzato da caughtredheaded e quello di Nami da One Piece di Naiichiru. Cambiando genere, vi proponiamo anche il cosplay estivo di Raiden Shogun da Genshin Impact di nuenue117 e quello della principessa Zelda realizzato da Kalinka Fox.